Se tu Fossi qui..

sarà che certi sentimenti non sono fatti per essere vissuti….

sarà che quando si cresce i rimpianti ci avvolgono….

sarà che crescendo vogliamo dare una spiegazione razionale a quell’amore che ci era sembrato l’unica vera forma di AMORE …

sarà che poi quella spiegazione razionale non la troviamo…e preferiamo voltare le spalle…

un rimpianto nella mia vità l’avrò sempre…

 

Se tu fossi quì
adesso io saprei cosa fare
se tu fossi quì
non mi nasconderei davanti
agli occhi tuoi
ti direi quello che non
ti ho detto mai
sceglieri i momenti giusti da ricordare
se tu fossi quì.
A volte basta una parola
per stare bene a metà
fra l’emozione e la paura
d’amarsi in questa eternità
Se tu fossi quìio non impazzirei
per questo amore
se tu fossi qui
io non mi perderei davanti alla realtà.
ti direi quello che non ti ho detto mai
sceglierei i momenti giusti da ricordare
se tu fossi quì
ti direi quello che non ti ho detto mai
sceglieri i momenti giusti da ricordare
se tu fossi quì
A volte basta una parola
per stare bene a metà
fra l’emozione e la paura
d’amarsi in questa eternità.

Veröffentlicht unter Allgemein | Kommentar hinterlassen

Era tutto perfetto . .

finchè non è arrivata „quella ragazza“ . . tra qualche giorno voi 2 sarete insieme felici e io rimarrò sola con in miei pensieri . . ma sai com’è ?? Ti odio talmente tanto che voglio che tu sia felice . . ma nonostante tutto io la notte mi addormenterò con una lacrima sul viso a ricordarti, ricordare la nostra belissima favola durata poco ma troppo tempo . . <3

 

Veröffentlicht unter Allgemein | Kommentar hinterlassen

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va . . Non deluderla perchè, ogni volta che lo farai,
si allontanerà sempre di più da te . . Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso, stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi perchè se non lo fai oggi, sarà il rimpianto del tuo domani . . ♥ !!!
Veröffentlicht unter Allgemein | Kommentar hinterlassen

Hallo Welt!

Welcome to WordPress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!

Veröffentlicht unter Allgemein | 1 Kommentar

Vida

 
Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti…ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male……♥
Veröffentlicht unter Allgemein | Kommentar hinterlassen

aspettando in silenzio che tu ti accorgessi di me per capire quello che già sai che io sono sono come tu mi vuoi ♥
Veröffentlicht unter Allgemein | 1 Kommentar

C’è un po‘ di traffico nell’anima

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante
Veröffentlicht unter Allgemein | Kommentar hinterlassen

l futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

Il futuro che ci mostra il sogno non è quello che accadrà, ma quello che vorremmo accadesse. La mente popolare si comporta qui come fa generalmente: crede in ciò che desidera
Veröffentlicht unter Allgemein | Kommentar hinterlassen

Una dedica a me :P Grazie…

Sorridi  

Che il sorriso riempia il cuore
a chi ha ricevuto tanto dolore
Sorridi.
Guarda in cielo il sole splende
è apparsa
una luce,
finalmente!
Attraversa il tuo cuore,
e ti dia tanto amore
Sorridi, sorridi
La vita è bella
va vissuta ogni attimo
Amati e sorridi
Un nuovo sole
è nato per te.

 

 

Non so xche ma la voglia di amare non stante tutto c’e ancora la voglia di stare con la persona giusta adesso non so se sara ma chissa forse e …. ma si vedra ….x adesso prendo la vita come viene ho imparato una cosa molto importante che se uno veramente ti vuole bene ti prende x come sei e acceta tutto di te anche i tuoi diffeti ….ci sono persone che nella vita ti calpestano il piede e ti chiedono scusa… altre ti calpestano il cuore e non se ne accorgono…

come hanno detto sono una pazza scatenata ma questa sono io !!! e nn cambiero mai x nessuno..
ps: non so xche ma avolte torna il passato e non sempre deve essere brutto 😀 

 
Veröffentlicht unter Allgemein | Kommentar hinterlassen

Si parla tanto delle illusioni di quelli che amano, ma sarebbe meglio parlare della cecità di quelli che non amano.

Lui guarda sempre le altre….gli dice sempre quanto sono belle…Il dolore che per tanto tempo ho accantonato prima ora si fà sentire… Fà cambiare le mie opinioni, i miei pensieri, le mie azioni, mi fa semplicemente cambiare.
Guarderò il mondo con occhi diversi, e mi chiederò se era meglio prima…che non riuscivo a vedere il male e l’ambiguità nelle persone, o adesso, che ho occhi così grandi che non vedo più il rosa, ma mi accorgo relamente il mondo com’è!
 
Vorrei, ma non ci riesco,
mi fa star male,
ci provo e ci ricasco,
è più forte di me.
La fiducia dove è andata a finire,
prova tu a non impazzire,
come faccio a perdonare….
Dammi tempo per pensare,
non chiedermi di restare,
forse sarà per poco,
non lo so
ma voglio provare a dimenticare.

 

 

Veröffentlicht unter Allgemein | Kommentar hinterlassen